Felixlandia Onlus si occupa di gatti abbandonati, senza padrone, in branco, nati in condizioni di randagismo, in pratica ai margini della società; anche di sterilizzazione che come sappiamo è utile a prevenire concepimenti e malattie, con il vantaggio di prolungare la durata di vita dei gatti.

Le attività dell’associazione hanno lo scopo di raccogliere fondi e mezzi necessari a proseguire l’opera iniziata. L’adozione a distanza rientra in queste attività ed è un atto di solidarietà tramite un contributo economico i cui beneficiari sono i mici.


Vi ricordiamo che l’adozione potrà essere protratta nel “Sostegno Continuativo” oppure rinnovata per “Genitori Adottivi” ancora per sei mesi o un anno (si può detrarre il 24% dalla dichiarazione dei redditi).


Vi ricordiamo anche che è possibile interrompere l’adozione a distanza in qualsiasi momento, ma vi preghiamo di comunicarcelo.


Grazie!

Nella foto: 4 mici appena nati, recuperati ieri da un volontario di Felixlandia oasi. Recuperata anche la madre per cure e sterilizzazione. Per richiedere l’adozione di uno dei cuccioli, scrivere a: https://www.facebook.com/felixlandiaonlus/ (adozioni vere!).

 

 

randagi
Cuccioli disponibili per adozioni vere

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...